In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

venerdì, agosto 18, 2006


Salve a tutti. Questo sono io (bello no?)... Mi chiamo Ignazio, ho 22 anni ed avito a Rosolini, un paese in provincia di Siracusa. Studio Lettere all'Università di Catania ed ho molti interessi, molti dei quali legati al mondo dello spettacolo. Amo il teatro, il cinema e soprattutto la radio e la Tv. Se dovessi parlare di me, potrei dirvi che mi piace un sacco scherzare, ho un buon senso dello humor (pure troppo...), sono un gran rompi..., ma nonostante questo sto simpatico a molti (almeno credo...). In questo blog non parlerò molto di me, ma mi dedicherò a postare le mie avventure su skype, insieme alla mia comunity di amici, quasi una vera soap opera (Skypeful, appunto...). Non mancheranno, però, mie riflessioni e quant'altro la mia mente malaata possa partorire... Be, credo d'aver detto tutto, se ho scordato qualcosa commentate pure e sarete accontentati. P.s. Ecco, per tutti, il mio contatto skype, per chi voglia entrare a far parte di questa pazza, pazza soap! On skype: comico84 Bye bye!