In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

lunedì, settembre 18, 2006

Skypeful puntata n°15
Di tutti un po'...

E' arrivato il momento di fare un riepilogo sulle situazioni dei personaggi principali dei nostri racconti, affinchè si possa procedere per gradi nell'evoluzione delle loro vicende.

Socrate, negli ultimi tempi, si sente più cattivo del solito, tanto da farsi paura da solo. Sembra quasi Lex Lutor di Superman, forse ci vorrebbe una persona che gli addolcisca l'animo.
A farne le spese è soprattutto il Ruba cuori, che dal canto suo non riesce a tenergli testa e si innervosisce subito.
Per quanto riguarda il timidone, poi, si potrebbe aprire una carriera artistica in campo musicale, se solo qualcuno riuscisse a sentire la sua splendida voce...
E' infatti trapelato che il ragazzo ha registrato delle canzoni, che però non vuol far sentire a nessuno.
Dal punto di vista amoroso, poi, deve affrontare le avances di Pepeo e i sentimenti poco chiari verso Persalgos, ma questo sarà argomento di una prossima puntata.
La guida Milena sembra sparita, e tocca a Socrate tutto il lavoro di confraternita, aiutato però da Petra, anche se questa deve affrontare i suoi problemi di coppia.
La storia con Ciccio, infatti, sembra finita per sempre e lei, che ha compiuto da poco i 15 anni, deve riuscire ad iniziare una nuova vita da single.
Tra Runner e Pepeo le cose vanno così così: Pepeo lo cerca sempre, ma Runner sembra sfuggirgli, forse per timidezza, o forse perchè la fidanzata gli impone di non sentire altri uomini.
Anahi non cambia il suo stile: un giorno felice e padrona del mondo, un altro cupa come il castello di Drakula.
Per gli altri personaggi niente di nuovo, se non fosse che la stagione autunnale che sta per cominciare tende a mettere nel caos un po' tutti, dopo i bagordi estivi.

Chissà quali sorprese ci attenderanno in quest'autunno.
Chissà se nasceranno nuovi amori, litigi e quant'altro...

Lo scopriremo presto, forse...

2 Comments:

Blogger gatta rosa said...

SEI STATO NOMINATO!

Ora raccontaci 5 tue strane abitudini.

19:16

 
Blogger Socrate said...

Bene, volete le mie 5 abitudini? Eccole! Mangiare, ascoltare radio quasi tutto il giorno, trafficare su internet, pensare con la mia testa e... mantenere sempre ciò che prometto! Bye!

11:56

 

Posta un commento

<< Home