In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

domenica, settembre 24, 2006

Skypeful puntata n°16
La grande notte di Skypeland

Durante la settimana, ormai, a Skypeland non accade nulla di eclatante.
I sabati, però, sembrano avere qualcosa di speciale, quasi di magico.
Questo è ciò che accade il 23 settembre, una vera e propria grande notte.
Altro che films con colpi di scena più o meno simili, la realtà di Skype può riservare sorprese ben più ricche e coinvolgenti.
Tra l'altro, sembra un sabato normalissimo, fino a quando non compare The worst.
Sono le 23.30 circa e ai posti di comando ci sono Socrate e, appunto, The worst.
Dopo una mezz'ora di chiacchiere più o meno utili, si decide che è arrivato il momento di chiamare il Ruba cuori, per affrontare la battaglia finale dopo la tregua, quella che porterà alla fine delle ostilità.
Non si sa come, non si sa perchè, il ragazzo risponde alla chiamata.
Improvvisamente, però, si sente cantare, dapprima "Benedetta passione" della Pausini, poi "L'amore che non c'è" di d'Alessio, e con tanto di base!
I ragazzi capiscono subito che si tratta del Ruba cuori, ma lui sembra negare, anche se non conferma e non smentisce.
Addirittura arriva a dire che forse potrebbe essere suo fratello, ma la voce sembra la sua, specialmente nel falsetto da Pausini.
Passano così un paio d'ore, fatte di chiamate che si chiudono improvvisamente da parte del Ruba cuori, che, tra l'altro, sembra infastidito da queste canzoni.
Il bello, però, viene quando, verso le 2.00 arriva Persalgos.
Anche lei sente queste canzoni, che, chissà come mai, ormai partono ogni volta che arriva il Ruba cuori.
Visto che non si perviene a una soluzione, Socrate dice che è arrivato il momento che chi abbia queste canzoni le pubblichi in rete, in modo da scoprirne l'autore.
Al Ruba cuori, allora, torna la memoria e dice che queste canzoni sono sue e che non vuole che siano pubblicate.
E' un tripudio, tutto si è scoperto.
Il bello è che non finisce qui: grazie anche all'intervento di Zac, un wrestler americano un po' pazzo, comincia l'incontro di wrestling tra il Confraternita's group e il Ruba cuori, dove ogni colpo è permesso, specialmente se è proibito.
Si comincia quindi a parlare a tutto campo di ogni argomento: raccomandazioni, cose mai dette dopo un anno, insulti più o meno gratuiti...
Sono in 3 contro 1, il Ruba cuori cerca di parare i pugni e difendersi come può.
Quella a fare la mossa decisiva, però, è Persalgos, che si arrabbia veramente per tutte le cose che prima non le sono state mai dette e che viene a sapere grazie a Socrate, abile nel far litigare le persone, almeno secondo il Ruba cuori.
Si tratta di strani sentimenti, cose dette nelle notti passate da solo con Socrate e mai riferite alla ragazza, che ama sempre la sincerità e mai l'ipocrisia.
Addirittura, la ragazza arriva a dire che non vuole sentire più il Ruba cuori, e sembra che questa sia una mossa decisiva, da vera wrestler.
Alla fine, però, tutto sembra chiarirsi, almeno con gli altri, visto che Persalgos, dopo un'ora e mezza di estenuante lotta, va a letto sfinita.
Per gli altri, invece, l'incontro finisce con tutte le cose dette in faccia, e non nascoste per chissà quanto ancora...
Chissà, quindi, come finirà...

Riuscirà Persalgos a perdonare il Ruba cuori?
La pace fatta durerà o ci sarà motivo per iniziare una nuova ostilità?

Lo scopriremo, presto, nella prossima guerra, em, puntata...

***Nota personale***
Peccato per chi non c'è stato, visto che certe cose vanno vissute e non possono essere descritte, neanche usando le parole più precise...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Devo dire che si capisce moolto bene la situazione di skype!!
Io alcuni li conosco.... mmm Non mi fate diventare troppo matta, piu' di quanto già non sia la mia The whorts!! se no, poi, me devo assorbi' tutti gli efetti! :)
Ciao belle bestioline!!

22:20

 

Posta un commento

<< Home