In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

domenica, agosto 27, 2006

Skypeful puntata n°2
Petra, la belva umana

A Skypeland non si può mai sapere nulla, niente è mai prevedibile...
Anche una notte tranquilla può trasformarsi in una tragedia non annunciata...
Ne è l'esempio la notte del 25 agosto, quando Socrate, impegnato in studi di approfondimento spirituali (dormire sul divano...) viene contattato dalla guida Milena, che tra l'altro non sente da un po'...
La conversazione procede tranquilla, niente fa presagire il peggio, senonchè ecco che entra Petra, che dopo un minuto comincia a trasformarsi.
Qualcuna, infatti, ha deciso di insidiare l'amore tra lei e Ciccio, provocando i suoi istinti malefici...
Petra, che potrebbe ignorare tutto ciò, non lo fa e... ecco la trasformazione!
La dolce e calma Petra, attraverso un processo chimico chiamato GC (Gelosia Ciccio) diviene una vera e propria belva umana.
Neanche Runner, che nel frattempo ha cominciato ad assistere alla conversazione, riesce a calmarla.
L'ultimo spiraglio consiste in Pippo, macchè!... La belva lo chiama addirittura "finocchio", definisce Socrate "handicappato", dice pure a Milena di non rompergli le palline...
E si, ormai il limite è superato, la provocatrice ha provocato, e la belva ha risposto...
Giunge pure voce che l'incredibile Hulk, saputa la notizia, ha deciso di ritirarsi dicendo: "Io, a confronto, sono solo un agnellino indifeso...".
Intanto, i tentativi dei ragazzi continuano senza successo, anche se la guida è un attimo traviata dagli istinti puramente materiali...
Finalmente, però, dopo un'ora, grazie all'ascolto di una canzone di Mauro di Maggio, la belva si riaddormenta (e speriamo non si svegli per un poco...), Petra ritorna la dolce ragazza di sempre, e dice a tutti: "Vi voglio bene".
Che notte, che brividi, che incubi...
Ma quando mai...