In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

lunedì, ottobre 09, 2006

Skypeful puntata n°17
Artista... di lista

Gli artisti, si sa, possono venire da qualunque parte e andare da qualunque parte, se hanno successo.
Ebbene, come si ricorderà, si era scoperto che il Ruba cuori aveva cantato delle canzoni che custodiva gelosamente per sè.
Grazie alle mani di una sapiente persona, però, queste canzoni arrivano nelle mani di Socrate che, volendo lanciare il Ruba cuori alla vetta del successo, decide di mettere le composizioni in mailing list.
Le canzoni in questione sono "Benedetta passione" di Laura Pausini e "L'amore che non c'è" di Gigi d'Alessio.
Subito si scatena un vivace dibattito tra le persone che popolano la lista, visto che la voce del Ruba cuori può essere paragonata all'alito di un uomo che ha mangiato dell'aglio di prima mattina.
Il Ruba cuori cerca di depistare i ragazzi sul fatto che sia stato veramente lui a cantare queste canzoni, ma, grazie anche a molti riascolti fatti da Pippo, esperto musicale, si scopre che a cantare è veramente lui.
Poi, data la sua immensa modestia, non sono frequenti le sfuriate del ragazzo, che non vorrebbe che le sue opere fossero diffuse in tutta Skypeland.
Socrate & co, però, che hanno voglia di far arrivare il Ruba cuori al successo, fanno di testa loro non avvedendosene.
Addirittura, il vulcanico filosofo ha un'idea: fare il primo festival di S. Skype, con un unico ospite, il Ruba cuori.
A presentarlo dovrebbero essere Socrate e The worst, che conosce il Ruba cuori da molto tempo, mentre Pippo dovrebbe fare il tecnico del suono.
Lo spettacolo è previsto per sabato 7 ottobre alle ore 24: è tutto pronto, pubblicità comprese, ma il Ruba cuori, come la più capricciosa delle stars, non si presenta, rendendo quasi inutile il lavoro dei ragazzi, se non fosse per il solito disturbatore wrestler Zac.
Comunque, ormai il Ruba cuori è lanciato e il festival solo rimandato.

Come finirà?
Riuscirà il Ruba cuori a sfondare nel mondo della musica, o sfonderà solo i vetri delle sue finestre?
Quando ci sarà il festival di S. Skype?
Lo scoprirete nelle prossime, canore puntate di Skypeful.