In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

sabato, ottobre 21, 2006

Skypeful puntata n°19
About a girl (Petra)

La vita di una ragazza di 15 anni è piena di sorprese e dubbi che la rendono veramente movimentata.
Nel caso di Petra, poi, i movimenti sono sussultori e imprevedibili.
La ragazza, infatti, all'inizio di queste storie era fidanzata con Ciccio, a suo dire il ragazzo della sua vita.
Le coppie, però, possono disfarsi più facilmente di come si costruiscono, ed è appunto questo che succede tra loro.
Purtroppo, è lei ad essere lasciata, con tutte le conseguenze e le crisi che solo un adolescente tra i 13 e i 16 può capire.
Per Petra sembra tutto finito, non potrà mai dimenticare l'uomo che le ha cambiato la vita, l'uomo che lei ha amato alla follia e che l'ha fatta così tanto soffrire...
Non potrà dimenticarlo, finchè, una settimana dopo, non arriva Marco, sedicente sedicenne che fa del romanticismo la sua ragione di vita.
Il ragazzo, attratto da non si sa bene cosa di Petra, tenta subito di conquistare il suo cuore spezzato.
La ragazza, dapprima irremovibile, cede pian piano al gentleman innamorato, e così i due finiscono per mettersi insieme.
La coppia sembra perfetta, tanto che Petra scrive le stesse frasi che prima dedicava a Ciccio, cambiando solo il nome del ragazzo in Marco.
Purtroppo, come spesso accade, vi è nelle coppie una sorta di rovescio della medaglia, per cui chi è stato lasciato lascia a sua volta.
Ecco, infatti, che Petra decide di lasciare il bel tenebroso, perchè, a suo dire, la vita va vissuta alla giornata.
Decide così di farlo con un metodo molto coraggioso, affrontando direttamente il ragazzo: gli manda, quindi, un bell'sms con scritto: "E' finita".
Dopo questa lunga frase, piena di motivazioni profonde, la ragazza è di nuovo single, non si sa bene se in cerca di qualche altro ragazzo che la faccia innamorare, o forse solo di un po' di tranquillità lontana dai riflettori maschili.

Chissà cosa succederà...
Forse Petra rimarrà single per molto, o forse per molto poco...
Lo scopriremo, Petra permettendo, nelle prossime puntate di questa sempre più pazza soap.