In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

giovedì, ottobre 26, 2006

Skypeful puntata n°22
Il ritorno del figliol prodigo

Di solito, si dice sempre che le cose più belle finiscono.Nel caso del Ruba cuori, invece, non è mai finito nulla.Il ragazzo, esiliatosi volontariamente dalla comunity di skypeful per un poco, decide di tornare in mailing, spinto anche dal fatto che si continuava a parlare di lui pure in sua assenza.Il ragazzo, da gran volpino qual è, ha continuato sempre a leggere i messaggi da web.Poi, sempre da gran volpino, ha mandato per errore un messaggio in un'altra mailing, del tutto fuori da skypeful, volendolo mandare al moderatore di questa, anch'esso assolutamente estraneo ai fatti di Skypeland.Forse, così facendo, il Ruba cuori crede di offendere qualcuno, o forse è solo un modo per far conoscere a livello nazionale quant'è bravo a rispondere agli scherzi della confraternita.Fatto sta che Socrate, per niente offeso, continua imperterrito nei suoi giochi perversi.Ecco, ad esempio, cosa scrive a proposito del ritorno del Ruba cuori:

Ragazzi, ragazze, vecchi...E' tornato, è tornato, è tornato!Il Ruba cuori è tornato!Si, proprio lui, quello che aveva detto che non si sarebbe mai disiscritto dalla lista, che in 2 settimane ne sarebbero successe di cose, si, insomma, propriolui!E' tornato più forte di prima, forse deciso a difendersi non inviando messaggi a persone che non c'entrano un cazzo con la nostra comunity, messaggi che,poi, per errore finiscono in pubblico in altre liste.E' tornato, accusando il Cucciolotto di avere la coda di paglia, che detto da lui è sicuramente vero, visto che il nostro Ruba cuori ha sempre avuto ilcoraggio di difendersi ed affrontare tutti, senza mai scappare, senza chiudere skype dicendo che tutti lo prendevamo per il culo.E' tornato colui che, riferendosi a 2 persone di lista dice che lo odiano, e su 13 dice che queste 2 sono la maggior parte.Ragazzi, come per il figliol prodigo, ammazziamo il vitello grasso, ma mangiamocelo noi, visto che non so se a lui piaccia la carne.Festeggiamo, dunque, il ritorno in patria dell'esule volontario e cantiamo tutti assieme:E se fosse la nostalgia...Saluti felici.

Il Ruba cuori, quindi, tornato in lista, invia subito un messaggio, sempre dell'altra mailing.Questa è una risposta a Cucciolotto, accusato dal ragazzo di essere una talpa, uno che invia i suoi messaggi altrove.Ecco, allora, i messaggi occorsi tra il Ruba cuori e Cucciolotto.

Cucciolotto:caro amico del C... io vorrei sapere chi ti adetto che io a vrei mandato il tuo messaggio in lista di fabrisprima di fare nome e congniome cerca di essere sicuro di quello che dici. ai capito? per che io non so nulla di tutto questo e non voglio che tu mi nominiin lista ok?e la prossima volta che mi trovi in conferenza cerca di salutare! e se ciai qualcosa da dirmi me la devi dire in facia anziche' dilla in lista.ai capito? se tu sei un uomo le persone le devi affrontare se tu ai le palle dimelo in faccia se non lo sai fare si vedi che sei un C.!

Il Ruba cuori:Bene, deficente amico Cucciolotto,ora posterò in lista il tuo messaggio dato che privace non ce ne, poiché Fabricediana è una lista pubblica come questa, però con delle censure, dato cheio mi reputo mooooolto più educato di te!... e poi ti risponderò.

Come si può notare, i due se le dicono di santa ragione, addirittura il Ruba cuori dice di essere più educato di Cucciolotto, ma chissà per quale motivo offende pure lui dandogli del deficiente...Dopo questi messaggi, Socrate prova a fare delle serie domande al Ruba cuori, ma senza ottenere risposta.Il ragazzo, invece, si impunta su un errore grammaticale di Socrate, segno del suo grande coraggio nell'affrontare le cose più serie...

Chissà cosa succederà ora...Il Ruba cuori risponderà mai a una domanda seria o ignorerà sempre tutto?Riuscirà a capire il significato della parola odio?Ma, soprattutto, riuscirà a comprendere il significato della parola scherzo?Lo scopriremo nelle prossime puntate di questa soap, che ormai rischia pure di essere conosciuta a livello nazionale, grazie al grande Ruba cuori.