In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

giovedì, gennaio 04, 2007

Skypeful puntata n°35
Sciabacarlo e le donne, ovvero come farsi lasciare da Petra in 10 minuti...

A, l'amore...
A, il sentimento...
A, la passione...
Aiaiai, Sciabacarlo...
Il professor dottor tuttologo, innamorato sempre più della bella e ribelle Petra, pensa bene di farle conoscere una sua amica, che lui vorrebbe non fosse solo tale.
Tutto questo accade il secondo giorno del nuovo anno, dopo che Sciabacarlo, facendo una mossa sbagliata, aveva reso il suo pc inabile a funzionare.
Dopo 3 giorni nei quali costringe suo padre a seguirlo nella resurrezione dell'oggetto, il piccolo uomo ritorna con una bellissima idea: fare una chat multipla dove inserire Petra, questa sua "amica" e il fratello di questa.
Naturalmente, tra le 2 ragazze è subito rivalità, e Sciabacarlo inizialmente ne è compiaciuto, visto che non gli capita spesso di essere desiderato da 2 donne, a meno che non le paghi o non chiami qualche numero erotico notturno...
Insomma, tanto si dice, tanto si fa e tanto si scopre, che Petra viene a sapere che Sciabacarlo ha passato l'ultimo dell'anno a festeggiare con questa sua amica.
Allora la ragazza va su tutte le furie, e questa volta sembra per sempre.
Sciabacarlo, tutt'altro che preoccupato, si comporta come Fonzie di "Happy days" e dice che Petra deve essere superiore a tutto, e che lui è stato con questa sua amica solamente perchè lei non c'era.
Addirittura, udite udite, dice alla ragazza che lei è un'ignorante, e da quel momento lei se ne va, non volendo più sentir parlare dell'ormai ex fidanzato.
L'indomani, parlando con Socrate, Sciabacarlo scopre di aver fatto una terribile cavolata, e cerca di rimediare, dicendo che l'ignorante non era per Petra, ma era solo uno scherzo.
Il problema è che Petra non è lì per ascoltare, e non vuole più esserci quando lui è a Skypeland.

Chissà, questa volta, come andrà a finire...
La storia sembra irrimediabilmente andata in fumo, ma pure il cervello di Sciabacarlo non è da meno...
Riuscirà dunque il nostro tuttologo a ricucire il rapporto con Petra, o sarà meglio che si cucia un vestito?
E la cosiddetta amica del ragazzo, lo bacerà, o deciderà che baciare un rospo ok, ma uno strano animalo come Sciabacarlo è veramente troppo?
Lo sapremo, scopriremo e racconteremo nelle prossime, vincenti e avvincenti puntate, di questa infinita e indefinita soap.