In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

domenica, novembre 12, 2006

Skypeful puntata n°26
La prima visita del dott. Sciabacarlo

Per molti, l'idea di una visita gratuita da uno specialista sarebbe una cosa che non capita tutti i giorni, come non capita tutti i giorni che a Skypeland il dott. Sciabacarlo faccia una visita alle avvenenti ragazze della comunità.
Purtroppo queste, forse per troppa timidezza, non vorrebbero farsi toccare dal luminare, ma prima o poi a qualcuna deve toccare.
Ecco, appunto, che la prima a cadere nelle benefiche grinfie del dottore è The worst.
Questa, invitata con l'inganno da Socrate, Pippo e il Ruba cuori in una conversazione su skype, si ritrova direttamente nella sala parto costruita da Sciabacarlo con il minimo apporto di Socrate.
Ecco, tratto dalla mailing list ufficiale di questa soap, la descrizione della stanza fatta direttamente dal dottore:

abbiamo supposte al mentoloclisteri havana clubherbalifevagisil (sconsigliato per chi lavora di notte) crema e sciroppopasta con fermenti aiuta a far fare i ruttini e a farla parlareabbiamo anche i cateteri telecomandatilettini personabilizzati a tuo piacimentouna luce psichedelicaabbiamo dei profumi allo yogut e salsa di asparagi
Non appena The worst è dentro, il dottore, con aria intellettuale, comincia la visita con la frase: "Venghi, si distenda sul lettino".
La ragazza non vorrebbe, tanto che comincia a dimenarsi e fa sì che uno dei cateteri telecomandati del dottore finisca invece a Pippo, che lancia un grido di dolore.
Per fortuna Socrate, seppur già impegnato ad accendere le luci psichedeliche, riesce a tenerla ferma, e il medico può iniziare la visita accurata e profonda.
Dopo 5 minuti, la paziente viene dimessa col seguente risultato:

nel giorno 11 novembre abbiamo visitato The worst ed abbiamo riscontrato una malattia senza i vestitiThe worst si è spogliata nuda e si è messa sul lettino , poi successivamente si è tolta anche le mutandegli ho messo il catetere telecomandato The worst deve stare per 5 anni nuda al sole
Visto che questa prima visita è andata molto bene, ora il dott. Sciabacarlo ne dovrà fare delle altre, e la prossima sarà quella alla guida Milena...

Che succederà?
Riuscirà lo strano dottore a convincere la guida a farsi visitare, o forse sarà lei che dovrà visitare lui?
Lo scopriremo molto presto, il tempo di risistemare la sala parto...

1 Comments:

Blogger gatta rosa said...

Huahuahuuah che paura!

Questo è per avere incubi con i dottori?? xD

09:44

 

Posta un commento

<< Home