In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

mercoledì, novembre 01, 2006

Skypeful puntata n°24
Stregati da Milena

Grande giorno di Halloween a Skypeland.
Si comincia subito nel pomeriggio, quando Socrate, che ascolta tranquillamente Gigi d'Alessio, riceve una chiamata inaspettata dalla guida Milena, uscita indenne da 2 settimane di manutenzione alla casa.
La ragazza gli chiede come mai non si sia organizzato niente per quella notte, visto che è Halloween, e Socrate provvede subito a postare un invito nella sua mailing.
Ecco il testo:

Salve guys!Be, sotto l'influsso della nostra guida con la quale ho parlato, ho da farvi una proposta.Perchè oggi, dopo le 00.30, non organizziamo una festa di Halloween on skype?Per chi vuol esserci, io sarò tra voi, vestito da gran stregone di skype, pronto a stupirvi coi miei diabolici trucchi!Pippo si vestirà da prezzemolo, e ci farà sognare coi suoi effetti speciali.Il cucciolotto, d'altro canto, ci delizierà con le sue frasi macabre e ci parlerà di storie di fantasmi.La madre della diga e il dio Gargariano saranno tra noi in veste di guide dagli altri pianeti.Carlo, poi, farà il medico stregone, nell'eventualità che qualcuno stia male.La guida Milena, se vorrà, supervisionerà la festa e ci farà vivere forti emozioni, facendoci tutti levitare e collegandosi con l'aieno che viene dal futuro.Infine, per dare un tocco veramente horror al party, non dovrebbe mancare il Ruba cuori, con le sue canzoni davvero terrificanti!Ragazzi, io vi aspetto, potremmo far sì che la festa riesca in modo eccelso, così da poter fare una bella puntata sul blog.A questa notte, quindi... e mi raccomando, che i misteri vi avvolgano completamente!Saluti dallo stregone Socreit!
Dopo quest'invito, Socrate continua a parlare con la guida, che sembra si sia fornita da un buon spacciatore, visto che è completamente fuori, tanto che il ragazzo si stupisce che qualcuno possa superarlo in pazzia.
Milena fa discorsi strani sull'interpretazione del diritto, su diavoli che svestono Praga e su fantasmi che in realtà sono bufale.
Così, il pomeriggio si conclude.
Arriva la notte: sono le 00.25 e Socrate sta dormendo tranquillamente sul suo divano, quando la guida, chiamandolo su skype, lo sveglia più o meno bruscamente.
E' ora di cominciare la festa!
Socrate, mezzo addormentato, cambia il suo stato da invisibile a skype me, e Halloween inizia!
Dopo pochissimi secondi ecco arrivare Sciabacarlo.
Non appena sente la voce di Milena, il ragazzo perde completamente la testa.
Neanche con The worst, per la quale ha da sempre avuto un debole, aveva mai osato tanto.
Comincia a parlare con la voce da mandrillo innamorato, dice di voler fare una visita ginecologica alla ragazza e le dà pure la sua e-mail!
Intanto, arrivano Pippo e il Ruba cuori.
Anche loro vengono stregati dalla guida.
Pippo la descrive come una donna superfantastica con tutte le cose al suo posto, ma quello che stupisce di più è l'atteggiamento del Ruba cuori.
Ok il miracolo, ok il cambiamento, ma il ragazzo sembra diverso, ipnotizzato.
Parla con un tono di voce strano, somigliante a quello di Sciabacarlo, ma non è solo questo.
Milena, infatti, gli fa notare che sembra che lui stia venendo.
A questa osservazione, il miracolato risponde: "Svenendo?".
Alchè Socrate, che ci tiene sempre a sottolineare le cose, controrisponde: "Si, svenendo ma senza "s"!".
E il Ruba cuori, ancora in trance dice: "Ma dove?".
E' proprio finita. Se l'intento di Milena è quello di stregare le persone nella notte più horror dell'anno, ci è proprio riuscita.
Sciabacarlo va a letto con la promessa di farsi scrivere dalla ragazza per prendere un appuntamento per la visita ginecologica, e sembra quasi che si sia dimenticato di The worst.
Il Ruba cuori, invece, sembra essere più contento del solito, sedotto dal fascino non troppo nascosto della guida, trasformatasi per l'occasione in strega.
Socrate sembra l'unico a uscirne indenne, forse perchè al collo ha l'amuleto a forma di prezzemolo donatogli da Pippo.
Purtroppo The worst e Birillo non ci sono, visto che hanno subito una metamorfosi diventando rispettivamente la Madre della diga e il dio Gargariano.
Non si è visto neppure Cucciolotto, che forse è uscito per spaventare la gente, visto che pure senza maschera ce la fa benissimo.
Tutto sommato, per la comunità degli skypelandiani è stata una notte da ricordare.
D'altronde si sa: quando c'è di mezzo la guida, tutto può succedere, dalle cose più anormali a quelle più paranormali.
E' vero, non si sono viste zucche e e fantasmi, ma di meglio, molto meglio!

E ora, cosa succederà?
Le storie che si sono sviluppate in una notte sono tante, ma qualcuna avrà un seguito, o forse la guida, con un colpo di bacchetta magica, farà tornare tutto alla normalità?
Lo scopriremo nelle prossime, sempre più imprevedibili puntate (anche per chi scrive) di questa, ormai indescrivibile, soap.