In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

sabato, novembre 04, 2006

Skypeful puntata n°25
I consigli del prof. Pepeo, ovvero come rivalutare una giornata noiosa...

Attenzione:
Questa puntata può essere letta solo da un pubblico che non si scandalizza per certi argomenti e/o non considera il parlare di sesso solo come un fatto privato...

Ci sono dei giorni, a Skypeland, dove non succede assolutamente niente.
Sono pochi, ma quando si presentano, specialmente per Socrate, rappresentano una noia mortale.
Capita poi che proprio queste giornate si presentano quando il ragazzo non ha assolutamente nulla da fare e vorrebbe divertirsi.
Questo accade nel pomeriggio del 3 novembre, tanto che Socrate decide di uscire da Skypeland, visto che in 2 ore riceve solo chiamate da intellettualoni in cravatta e pie donne in gonnella.
Però, e lo si è detto sempre, la notte può riservare delle straordinarie sorprese.
Ore 1.40: Socrate, ancora annoiato, ma uscito purificato da un luogo sacro (che non è la Chiesa...) vede la guida Milena in linea, che scopre parlare con lo scienziato pazzo Sciabacarlo, pronto a sperimentare su di lei le sue tecniche acquisite all'Istituto commerciale di pornografia.
Socrate, colto da supereroismo cronico, corre in aiuto della guida e la salva da una fine certa.
Dopo questo piacevole episodio, entra in scena il tuttologo di Skypeland, colui che passa dal baseball alla cucina, dal superbowl al sesso...
Ed è proprio di quest'ultimo argomento che il prof. Pepeo decide di parlare, illustrando alla guida il modo migliore di avere un figlio, ovvero la tecnica del serrapalle.
Eccone, in sintesi, una breve spiegazione:
Quando si fa l'amore, e l'uomo sta per venire, la donna deve serrargli le palle, ma non troppo forte, e parlargli d'altro, come la nuova Finanziaria o di come la critica abbia rivalutato Franco e Ciccio dopo morti.
Questo deve avvenire per 2 rapporti.
Al terzo, invece, la donna deve trasformarsi, dicendo all'uomo cose che non gli ha mai detto, anche in dialetto.
Secondo il prof. Pepeo, con questa tecnica un bambino potrebbe essere garantito.
Dopo questa illuminante spiegazione, che Socrate commenta solo con risate (poverino, lui queste cose non le può capire...) si passa a parlare del rapporto che il prof. ha con gli uomini, in tutti i sensi.
Anche qui si scoprono delle cose interessanti, ma è meglio non riferirle perchè potrebbero fare impressione a qualcuno, forse pure a chi scrive.
Infine, il prof. fa delle domande molto personali alla guida, e questa risponde a tutto, nello stupore e nella curiosità di Socrate.
Insomma, una giornata che era trascorsa nella noia si trasforma, in un'ora, in una chiacchierata indimenticabile, dove sesso, bambini, scienziati pazzi e baseball la fanno da padrona.

Chissà, ora, che succederà...
Lo scienziato pazzo Sciabacarlo riuscirà a mettere le mani sulla guida, o ci sarà sempre qualcuno a salvarla?
Ma soprattutto... funzionerà la tecnica del serrapalle?
Be, per la prima domanda, ci sarà sicuramente una risposta, ma chissà se ci sarà pure per la seconda...
Lo scopriremo presto, sempre da queste virtuali pagine di questa quasi reale soap.

1 Comments:

Blogger gatta rosa said...

Ammazza...
neanche io me ne intendo! Se fosse veramente professore non andrei a scuola... perché sarei rovinata! hauauahuahauhaua

10:45

 

Posta un commento

<< Home