In questo blog troverete tutto ciò che mi accade su skype, ma non solo... I commenti sono liberi, quindi vi aspetto, commentate e divertitevi!

mercoledì, novembre 22, 2006

Skypeful puntata n°28
Il fidanzamento (seconda parte)

Socrate, saputa la sconvolgente notizia, si trasforma in Zizzaniaman e rivela dei fatti scottanti a Milena.
Sciabacarlo, infatti, aveva detto che lei era la sua prima fidanzata, ma Socrate ricorda benissimo che un anno prima il dottore era già stato fidanzato, così, senza pensarci, lo dice a Milena.
La ragazza rimane delusa, ma Sciabacarlo si giustifica dicendo che non ricordava questo fatto, vista la sua poca importanza.
Tra l'altro, il giorno prima aveva avuto pure un flirt con una cinesina tutto pepe, ma lui dichiara di non volerne più sapere.
A rendere ancor più movimentata la serata arriva Pippo, ancora furioso per l'inatteso licenziamento, che minaccia la denuncia se non verrà subito riassunto.
Socrate, allora, consiglia a Sciabacarlo di farlo rientrare, perchè una denuncia per tresca amorosa non consentita potrebbe scattare anche l'indomani.
Ecco, allora, che Sciabacarlo ricostruisce la sala parto con questi ruoli:

pippo esternomilena ifermiera aiuto e archiviazionesocrate posizione lucisciabacarlo primario
Dopo aver placato l'ira di Pippo, Sciabacarlo e Milena si vedono in webcam, e il ragazzo dichiara davanti a tutti di amarla!
Il problema, però, è che la ragazza è ancora delusa per la bugia dettagli dal fidanzato (si sa, queste donne si attaccano a tutto...) e non sa se la loro storia potrà andare avanti.
Sciabacarlo, per suo conto, non sa che fare e, per farsi perdonare, manda una serie di emoticons a caso alla fidanzata.
La serata finisce così, col mandrillone innamorato, la ragazza delusa, il licenziato riassunto e il filosofo pronto a portare scompiglio...

Che succederà adesso?
Riusciranno i nuovi colombi a stare insieme, oppure qualcuno metterà loro i bastoni fra le ruote?
Come andrà la nuova sala parto?
Lo scopriremo, sicuramente, in questa soap ormai fuori controllo...