Skypeful puntata n°29
Un venerdì tutto da ridere
*Nota*
Questa puntata è stata scritta a 4 mani dal Ruba cuori e da Socrate, anche se l'idea di base è stata del Ruba.
Il venerdì è il giorno delle uscite: libri, cd, film e Socrate...
Si, nel senso che il ragazzo decide di non farsi la solita dormita da tv, ma di stare su skype per sentire che si dice.
Ebbene, la conferenza comincia subito con Sciabacarlo, che parla del suo amore per Milena, definendo la ragazza... una bella gnocca!
Poi, parlando del più e del meno, Socrate gli domanda se ha la parabola e il ragazzo gli risponde di si.
Alla successiva domanda di Socrate che gli chiede se ce l'ha nella sua stanza, Sciabacarlo gli risponde di no, perchè è sul tetto!
Poi arriva Petra, reduce da 3 settimane di meditazione senza internet.
Il dottore, non appena la vede online la vuole subito visitare, ma entra il Ruba cuori.
Entrato in conversazione con loro, il giovane saluta entrambi i ragazzi. I due lo accolgono amichevolmente, mentre il Dott. Sciabacarlo no! Infatti, prima gli dice di starezitto, e poi ... lo manda a fan culo!Ma non finisce qui!
Il dottore pazzo consiglia a Petra di mettere il vagesil crema, e alla domanda di Socrate se deve metterlo pure il Ruba cuori, Sciabacarlo risponde che lui deve metterselo nel culo!Intanto gli ospiti della conferenza aumentano: infatti prima si aggiunge Milena, poi Pippo, e subito dopo Cucciolotto; quest'ultimo sembra che si sia appena alzato dal letto perché ha una voce molto assonnata!
A questo punto, Sciabacarlo non sembra considerare nessuno, tranne la sua fidanzata, alla quale, tramite webcam, bacia le dita e tocca il naso.
Intanto arriva un predicatore che vuole cambiare il mondo, e subito è attratto dall'affascinante guida, anche se per una decina di volte la chiama Mirella.
Le dice che è la più bella donna che abbia mai visto, anche se non l'ha vista...
Addirittura, sulle note della canzone "Renato" lui canta: "Milena, Milena, Milena, una ragazza che prepara la cena...".
Intanto Petra, che non può parlare, ma non per problemi alla gola, ma solo perchè è tardi, domanda a Pippo chi abbia pubblicato i suoi numeri di telefono in mailing, ma lui non le risponde...Quest'ultimo poi si stacca dalla conferenza per ricevere più velocemente un file inviatogli da un amico, quindi il Ruba resta in conferenza con Socrate eMilena. La ragazza dice al Ruba che è cambiato, che ha una voce diversa. Socrate commenta dicendo che quando lei non c'è, lui non è così allegro ma ha anche un'altra voce!"Ora siamo giunti ai saluti finali e Milena prima che il Ruba se ne vada gli chiede un bacio!
Naturalmente lui non glielo dà, come al solito...
Poi continua dicendogli ciao tesoro, ma lui imperterrito non gli risponde ma la saluta con un semplice Ciao!La serata finisce con una mezza lite tra i 2 fidanzati, visto che Sciabacarlo sostiene che Petra è più maneggevole da coccolare di Milena...
Comunque, il dottore la notte deve andare al cimitero, perchè con una pala deve scavare e trovare pazienti per la sua sala parto.
Infatti, fare la diagnosi lì sarebbe facile, tanto sono già morte...
Chissà cosa succederà...
Ormai, è meglio non farsi domande, tanto nulla è prevedibile...
Solo una cosa.: ma sarà amore vero?
0 Comments:
Posta un commento
<< Home